YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP

29 marzo zona rossa
Comunicazione importante: nuove regole da lunedì 29 marzo
27/03/2021
modulo autocertificazione affrico 26 aprile 2021
Modulo di autocertificazione per l’accesso all’US Affrico (dal 26 aprile)
23/04/2021

21-26 giugno 2021, U.S. AFFRICO ⚽️ YOUNG PLAYERS SOCCER CAMP ⚽️

VALORIZZA LE TUE ABILITÀ, FAI UN’ESPERIENZA DA CAMPIONE DEL MONDO! 

Il Camp rappresenta la più alta espressione del gioco del calcio per bambini e ragazzi. I giovani atleti sperimentano cosa significhi far parte di un gruppo, imparando il rispetto per i compagni e per gli avversari. Punto cardine è dunque l’educazione sportiva, base essenziale per apprendere le nozioni calcistiche. Alle lezioni di calcio si alternano momenti di svago, sotto la guida di istruttori altamente qualificati.

Fate vivere ai vostri piccoli calciatori una settimana all’insegna del gioco più bello del mondo con i tecnici della Paolo Rossi Academy. Un’esperienza da non perdere a cui si aggiunge la possibilità di vivere un sogno: l’attestato finale di partecipazione firmato e consegnato direttamente da un campione legato alla storia della Nazionale Italiana di calcio. Inoltre sarà possibile qualificarsi per una giornata a Coverciano dove verranno svolte delle partite nella casa della nostra nazionale.

L’obiettivo di Young Players Soccer Camp

Young Players Soccer Camp nasce con l’obiettivo di far vivere ai ragazzi una settimana all’insegna del divertimento e dello sport, ed esprimere al meglio le proprie capacità tecniche, tattiche e motorie, seguendo elevati standard qualitativi.

Le giornate sono composte da tanto calcio, ma anche da altre attività sportive, da momenti d’aggregazione e animazione, e ovviamente da meritato relax.

Il camp è destinato a ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni.

FORMULA day Euro 300,00 – 6 giorni – 10 allenamenti – 4 pranzi
FORMULA part-day Euro 270,00 – 6 giorni – 10 allenamenti 

IL CAMP È A NUMERO CHIUSO, MAX 50 ISCRIZIONI

ℹ️ Per info e iscrizioni, potete rivolgervi in Segreteria Affrico

Comments are closed.