US Affrico presenta il 1° Memorial “Davide Astori”

Venerdì 13 gennaio al Museo del Calcio la presentazione, a giugno il Torneo riservato ai Pulcini


Venerdì 13 gennaio alle ore 18 presso il Museo del Calcio di Coverciano – Via A. Palazzeschi, 20 Firenze – l’Unione Sportiva Affrico presenterà alla stampa la prima edizione del Memorial “Davide Astori”, Torneo dedicato e riservato alla categoria Pulcini 2012-2013.

Saranno presenti alla conferenza stampa i familiari di Davide Astori, la Presidente Valeria Pisacchi, il Presidente della Fondazione Museo del Calcio Matteo Marani, che l’US Affrico ringrazia per l’ospitalità, l’Assessore allo Sport del Comune di Firenze Cosimo Guccione, il Direttore Generale della Fiorentina Joe Barone, il Presidente del CONI -Comitato Regionale Toscana- Simone Cardullo, il Presidente della LND -Comitato Regionale Toscana- Paolo Mangini, il Direttore Tecnico della Sezione calcio dell’US Affrico Renato Buso.

L’evento è patrocinato dal Comune di Firenze, dal Comitato Regionale Toscana del CONI e dal Comitato Regionale della LND.

Il partner scientifico è Personal Next, brand di Next Genomics, “Un team di ricercatori, altamente competente, con un parco strumentale di altissimo livello.”

Visita il sito personalnext.it