Target Costruzioni è il main sponsor della Promozione
L'azienda sosterrà la prima squadra della sezione calcio
Target Costruzioni Srl è il main sponsor della squadra di calcio dell’US Affrico che affronterà il campionato di Promozione 2022/2023.
L’azienda, con sede in Via Capo di Mondo n. 56/4 a Firenze, opera da general contractor realizzando progetti chiavi in mano -tra questi il Palazzo Wanny-. Target Costruzioni è anche il referente per un’assistenza post vendita delle opere e degli impianti che realizza. Infine, come referente unico nella gestione globale della commessa si occupa anche della realizzazione degli impianti generali e di processo funzionali al tipo di produzione.
Target Costruzioni ha i suoi uffici in via Pisana 314/B a Scandicci e possono essere contattati allo 055-7310733 oppure via mail info@targetcostruzioni.it e web targetcostruzioni.it.
Alessandro Tonelli, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Target Costruzioni Srl, parla dell’entrata nella Famiglia Affrico:
“Da fiorentini il richiamo della passione vera per lo sport e l’impegno per il sociale testimoniato dall’US Affrico in tutti questi anni è motivo di grande ammirazione.
Dopo l’esperienza da noi vissuta con la bellissima operazione legata allo sport e alla nostra professione di costruttori attraverso un progetto costruito attraverso uno strumento di partenariato pubblico-privato legato alla costruzione del Palazzo Wanny, l’ipotesi di poter dare un contributo fattivo legato alle nostre competenze è sicuramente stimolante e lusinghiera.
Inoltre, in questi mesi di collaborazione, abbiamo avuto modo di conoscere un gruppo di lavoro costituito da persone serie e appassionate , capitanato da un vulcanico ed energetico Luca Giotti, desiderose di migliorare l’organizzazione, i servizi e le infrastrutture per poter offrire a tutti gli atleti e agli appassionati che frequentano quotidianamente gli spazi del club, una eccellenza che è alla base della qualità dei valori dello sport e dei rapporti sociali, basandosi per questo sviluppo sui criteri della sostenibilità ambientale oltre che economica.
Anche questa è stata senz’altro una ulteriore motivazione che ha determinato la scelta di dare un nostro piccolo contributo a questa storica società, stante e nonostante una situazione di incertezza generale che regna nel nostro settore come del resto nel nostro paese. E’ inoltre un grandissimo onore che questa collaborazione sia stata suggellata proprio nell’anno del centenario e in occasione del primo campionato di promozione.”