Soddisfazioni per Affrico Tennis nel FIT Jr Program

Gli allievi di categoria "Super Green" e "Super Orange" si qualificano per la prova di domenica prossima che darà accesso alla fase regionale


Affrico Tennis comunica con orgoglio la qualificazione alla terza giornata, in programma questa domenica, valida per l’accesso alla fase regionale delle squadre iscritte nelle categorie “Super Green” e “Super Orange” del Campionato FIT JUNIOR PROGRAM -percorso didattico e competitivo promozionale-.

Nella categoria “Super Green” gli allievi classe 2009/2010 NANNUCCI MIRO, FRANCESCO MELONI, GIOVANNI CAPPELLI, VIOLA PETRICCIONE e MARIA VITTORIA FANCELLI accedono al turno successivo vincendo in casa 9 partite su 10 contro Matchball Pol. Firenze Ovest e Villanova mentre gli atleti classe 2013/2014 della categoria “Super Orange” ECKSTEIN MATYLDA, QUALDI ALBERTO, GABRIELE VERDONA, CONSOLE ALESSANDRO e CARDON ELEONORA sui campi di Impruneta vincono contro la squadra di casa e Assi Giglio Rosso.

Questa domenica la terza giornata, che fa accedere alla fase regionale, vedrà in campo i “Super Green” sulla terra di casa opposti a Fucecchio e Prato mentre per i “Super Orange” la sede è ancora da stabilire tra Arezzo e CT Firenze.

La categoria “Green” invece esce dalla competizione dopo aver affrontato con gli atleti classe 2011/12 AVOGARO AZZURRA, TURCHI BENEDETTA, BRUSCONI ANDREA, BACCANI NICCOLO’ e ECKSTEIN ANTONI i pari età di TC Limonaia, TC Castigllionese e Pol. 2M sulla terra rossa dell’Affrico mentre, ospiti del CT Scandicci, i padroni di casa, CT Campi e CT Sesto.

Continua a ritmo serrato l’attività in Viale Fanti anche con i tornei individuali dedicati per i tesserati alla Scuola Affrico Tennis.

La Caposezione Gaia Casati si gode il momento ma continua a guardare avanti: “Grande soddisfazione per questo successo dei ragazzi a corononamento di un percorso iniziato da tempo che i Maestri e soprattutto gli allievi veri protagonisti seguono con passione e abnegazione.”