Ringraziamenti e annunci dei nuovi allenatori per la prossima stagione

L’US Affrico ringrazia i mister che hanno condotto le squadre in questa stagione, annunciando i nuovi allenatori. Juniores Si ringrazia […]


L’US Affrico ringrazia i mister che hanno condotto le squadre in questa stagione, annunciando i nuovi allenatori.

Juniores

Si ringrazia Massimiliano Benfari per il lavoro svolto negli anni. Mister esperto, che ha anche giocato tra i professionisti, ha trasmesso tanto ai suoi ragazzi, portandoli ad un passo dalla vittoria del campionato, perso contro la Lastrigiana. A lui auguriamo un “in bocca al lupo” per la sua prossima esperienza alla Lastrigiana.

Accogliamo mister Marco Berchielli, un allenatore che ha guidato il San Donato Tavarnelle, squadra che ha lasciato dopo sei anni, inclusa una stagione nel settore giovanile dei professionisti. Ha portato molti ragazzi in prima squadra.

 

Allievi A 2008

Il nuovo mister è Alessandro Sozzi, ex allenatore dei Giovanissimi e successivamente degli Allievi della Floria. Ha un curriculum importante, avendo allenato alla Pistoiese e allo Sporting Arno. Avrà un compito molto importante: proseguire il lavoro iniziato da mister Filippo Gori, che ha ottenuto lo scudetto Nazionale. La squadra il prossimo anno giocherà con lo scudetto al petto.

 

Allievi B 2009

Si ringrazia mister Lorenzo Bambi per gli anni passati assieme, augurandogli un grosso in bocca al lupo per la sua nuova esperienza al Grassina. Saranno allenati da mister Filippo Gori, un allenatore importante per gli Allievi, avendo vinto lo scudetto e il campionato.

 

Giovanissimi A 2010

Ripartono con mister Matteo Gola, che dovrà continuare il suo percorso positivo di crescita dei ragazzi, iniziato in questa stagione e culminato con il titolo regionale e la partecipazione alle fasi nazionali.

 

Giovanissimi B 2011

Si ringrazia mister Alessandro Rivi, rimasto all’Affrico solo per una stagione, durante la quale ha condotto la sua squadra a un’ottima annata, con la partecipazione al Torneo Niccolò Galli, affrontando squadre professionistiche. Gli auguriamo un in bocca al lupo nella prossima esperienza alla Settignanese Juniores.

I nuovi allenatori saranno Matteo Bruno, che quest’anno ha allenato l’annata 2013, partecipando al Torneo Davide Astori e Giacomo Lombardo riconfermato anche per la prossima stagione con il gruppo 2011.