Panettone o calza della befana? All’Affrico la beneficenza è di casa!
Si avvicina il periodo delle feste e all’Affrico si sente già aria di Natale. Come ogni anno in questo momento […]
Si avvicina il periodo delle feste e all’Affrico si sente già aria di Natale. Come ogni anno in questo momento ci sentiamo vicini a chi è più sfortunato e vogliamo dimostrare tutta la nostra solidarietà alle persone più bisognose con una nuova iniziativa di beneficenza. Sono disponibili per tutto il mese di dicembre (fino a esaurimento scorte) due doni targati Affrico da mettere sotto l’albero.
Potrete scegliere tra un panettone con il sacchetto portascarpe (al costo di 10€) e il “calzettone” della Befana ripieno di caramelle (al costo di 15€, con in regalo anche l’altro calzettone da usare per fare sport). Per prenotare il vostro regalo potete contattare telefonicamente il numero 055 616 257 e passare a ritirarlo presso il Bar Ristorante Affrico in Campo di Marte.
Tutto il ricavato delle vendite sarà destinato all’organizzazione di un grande pranzo della Befana, che si svolgerà il 6 gennaio 2022 alle ore 12:30 presso il Ristorante Affrico, in cui gli amici della polisportiva e il Consiglio Direttivo, volontariamente, daranno una mano in cucina e ai tavoli per regalare ai più bisognosi del quartiere una giornata di calore e vicinanza.
Il 6 gennaio inoltre, invitiamo tutti i bimbi dell’Affrico a partecipare alla festa della Befana organizzata dai Verdi di San Giovanni presso il campo di Viale Ugo Bassi a Firenze.
Anche quest’anno un piccolo gesto può fare la differenza.