Lettera aperta del Presidente Zanardo

Fabrizio Zanardo parla agli atleti Affrico


Cari atleti,
come avrete già saputo, per motivi personali mi trovo obbligato ad interrompere il mio percorso all interno dell’U.S. Affrico in qualità di Presidente. Un percorso durato ben dodici anni, pieni di passione e impegno, dedicati all’obiettivo di rendere l’U.S. Affrico sempre più vicino alle esigenze di voi ragazzi e alla serenità delle vostre famiglie.

In questo lungo periodo vi ho visto crescere costantemente nei numeri.
Anche gli spazi a voi dedicati hanno visto nel tempo un positivo rinnovamento.
E’ stato per me un grandissimo piacere vedere questa evoluzione, ma soprattutto poter interagire con la vostra grande energia e il vostro entusiasmo. Da voi tutti ho imparato tanto.

Sono orgoglioso dei risultati raggiunti a tutti i livelli ed in tutte le discipline sportive che compongono, oggi, la vasta offerta della nostra polisportiva.
Sono altresì soddisfatto del servizio reso alla comunità tutta con l’attività sociale e culturale che ha fatto dell’U.S. Affrico in questi anni un importante punto di riferimento per la città.
Anche in questo ultimo periodo di emergenza sanitaria, l’U.S. Affrico si è distinto per il sostegno alle persone in difficoltà offrendo gratuitamente pasti caldi appositamente preparati dalla nostra cucina, in quest’ottica di solidarietà e spirito di servizio alla
comunità, che reputo debba essere il tratto distintivo di una società sportiva come la nostra.
Il merito di tutto questo è vostro e delle vostre famiglie e del sostegno che non avete mai fatto mancare alla nostra associazione.
Non posso che ringraziarvi per questo.

Permettetemi di esprimere il mio apprezzamento e la mia gratitudine anche a tutti i collaboratori, istruttori e allenatori per il grande impegno e l’indiscussa competenza tecnica dimostrata in tutti questi anni.
Un grande in bocca al lupo a tutti voi per la chiusura di questo anno sportivo, con l’augurio per il futuro di sempre maggiori successi.

 

Con affetto

Fabrizio Zanardo