La Promozione espugna Quarrata
6a giornata, Quarrata - Affrico 0-2
PROMOZIONE gir.B – 6a giornata
QUARRATA OLIMPIA – AFFRICO 0-2
Quarrata Olimpia: Santi, De Felice, Mariotti (dall’11’st Corsini), Raimondo, Felici (dal 24’st Vigoroso), Dragomanni, Bonfanti Andrea (dal 32’st Rocchetti), Bartolozzi (dall’11’st Morelli), Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti Alessandro (dal 31’st Borselli). A disposizione: Vegni, Borri, Venturi. Allenatore: Agostiniani.
AFFRICO: Soccodato, Liberati, Pecorai, Prosperi (dal 16’st Riccioni), Silli (dal 32’st Barzini) Longo, Tamburini (dal 24’st Stella), Castellani, Vecchi, Papini, Centrone. A disposizione: Virgili, Iania, Fantoni, Conversano, Montagni, Mecocci. Allenatore: Tognozzi.
ARBITRO: Rosini coadiuvato da Di Spigno e Bellè.
RETI: Papini al 4’pt, Silli al 2’st.
NOTE: ammoniti Cortonesi, Bonfanti, Tamburini, Borselli.
Quarta vittoria consecutiva per Affrico che vince a Quarrata e si prende la vetta della classifica in solitaria, complice anche la sconfitta del C.S. Lebowski (che conta una gara in meno).
In apertura di ciascun tempo, i calci da fermo premiano i biancoblu che vanno in gol con Papini, grazie ad uno schema costruito su calcio d’angolo, e con Silli che svetta di testa su una punizione dalla trequarti.
Le interviste post-gara
Tommaso Papini, un’altra prestazione da evidenziare…
“La prestazione è stata importante, l’abbiamo indirizzata subito dopo quattro minuti. Quarrata è una squadra organizzata ma noi abbiamo fatto la nostra partita e alla fine il risultato è giusto per quello che abbiamo dimostrato in campo.
Prossima gara derby contro il Grassina.
“Si, alla prossima gara giochiamo contro il Grassina e sarà una partita tosta, anche se non sono partiti benissimo loro sono una squadra che vuole fare bene in questo campionato; sarà una battaglia vera.”
Jacopo Silli, che partita è stata?
É stata una partita difficile con una squadra forte anche se non in un buon momento, bravi e fortunati noi a sbloccarla subito e a chiuderla a inizio ripresa.
Che emozioni hai provato per il tuo gol?
“Sono contento per il gol però adesso penso solo a migliorarmi; siamo una squadra neopromossa e dobbiamo pensare partita dopo partita a fare sempre meglio.”
Che partita sarà la prossima contro il Grassina?
“La prossima partita sarà fondamentale ancora di più che avanziamo in campionato; Grassina è una squadra forte che ha fatto categorie superiori alla Promozione, mi aspetto una bella gara da parte nostra, dobbiamo essere convinti e decisi.”