Il tennis riparte dal 26 maggio!

Siamo lieti di annunciarvi che vi aspettiamo sui nostri campi di terra rossa! Da martedì 26 maggio infatti sarà possibile prenotare i nostri […]


Siamo lieti di annunciarvi che vi aspettiamo sui nostri campi di terra rossa!

Da martedì 26 maggio infatti sarà possibile prenotare i nostri campi per i doppi di tennis, mentre da mercoledì 3 giugno ripartiranno tutti i corsi di tennis, nei consueti giorni e orari. Sarà esclusa l’attività motoria per motivi di sicurezza.
 

VI COMUNICHIAMO CHE:

– Per l’accesso alla struttura sarà necessario compilare e consegnare in loco una copia dell’autocertificazione (ogni genitore potrà anche stamparla e compilarla a casa da qui: https://www.usaffrico.it/autocertificazione-affrico/ )

– Gli spogliatoi sono chiusi e si potrà arrivare alla polisportiva massimo 10 minuti prima dell’inizio della lezione. Una volta arrivati, troverete una persona dello staff che vi indirizzerà al campo da tennis.

– Per usufruire degli spogliatoi e delle docce, sarà possibile prenotarne l’accesso al costo di 2,50€  per singolo giocatore telefonando in segreteria (al num. 055 616258).

Potranno entrare massimo 2 persone per spogliatoio – 4 spogliatoi disponibili per gli uomini, 1 per le donne. Questo ci consentirà di potervi assicurare la presenza fissa di personale in loco per la sanificazione di docce e spogliatoi.

In caso di prenotazione dello spogliatoio, il borsone e gli indumenti dovranno comunque essere portati con sé sul campo. 
(Il servizio di prenotazione potrà essere interrotto in qualunque momento dandone comunicazione per tempo a tutti i soci.)

TUTTI GLI ATLETI SONO INOLTRE TENUTI A :

– rispettare le disposizioni statali, locali e della Polisportiva,

– sanificare il loro materiale da gioco,

– lavarsi o disinfettarsi le mani prima di entrare in campo,

– mantenere sempre la distanza di sicurezza di due metri dagli altri giocatori,

– portare in campo la bottiglietta d’acqua personale e bere soltanto da quella,

– non toccare le recinzioni prima di entrare in campo,

– indossare un guanto sulla mano non dominante o disinfettare le mani frequentemente, o comunque a ogni cambio di gioco,

– non toccarsi il viso con le mani,

– se possibile, giocare con palle nuove e usare sempre la propria racchetta,

– usare panchine ai lati opposti,

– salutare e ringraziare usando solo la racchetta,

– dopo aver giocato cambiare subito, se possibile, l’overgrip della racchetta,

– dopo aver giocato lavarsi o disinfettarsi le mani.
 

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi preghiamo di contattarci via mail (scuolatennisaffrico@gmail.com) per comunicarci le vostre adesioni.

 

U.S. Affrico