Il pranzo di beneficenza per la Befana è rimandato

nuovi orari affrico
Affrico e San Marcellino: nuovi orari
27/12/2021
Return to play – Nuovo protocollo
19/01/2022

Il pranzo di beneficenza per la Befana è rimandato

A causa dell’aggravarsi della situazione pandemica, il grande pranzo di beneficenza organizzato dall’Affrico per i più bisognosi, che si sarebbe dovuto svolgere il giorno 6 gennaio 2022 presso il Ristorante Pizzeria Affrico di Viale Manfredo Fanti, verrà rinviato a data da destinarsi. In questo momento vince la prudenza, in quanto abbiamo a cuore prima di tutto la salute e la tutela delle persone. Verranno presto tempi migliori nei quali potremo stare di nuovo insieme in allegria e serenità.

La raccolta fondi per il pranzo però non si ferma e invitiamo a partecipare chi ancora non l’abbia fatto con una piccola donazione, per ricevere in cambio i doni delle feste targati Affrico.

Potrete scegliere tra un panettone con il sacchetto portascarpe (al costo di 10€) e il “calzettone” della Befana ripieno di caramelle (al costo di 15€, con in regalo anche l’altro calzettone da usare per fare sport). Per prenotare il vostro regalo potete contattare telefonicamente il numero 055 616 257 e passare a ritirarlo presso il Bar Ristorante Affrico in Campo di Marte.

Comments are closed.