Hops Pub nuovo partner della Promo

Lorenzo Bini è un nuovo giocatore Affrico!
13/07/2020
Con un break nel secondo tempo Affrico vince la prima di Serie D
10/10/2021

Nuova partnership per Affrico Basket

Hops Pub, insieme al nuovo servizio Hops Kitchen, è il Food & Drinking Partner della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Promozione.
Affrico Basket è felice di annunciare il primo accordo di partnership della stagione sportiva 2021/2022. Hops Pub, locale situato in Viale Spartaco Lavagnini a Firenze, affiancherà la squadra di Promozione fisicamente sui completini da gioco e virtualmente sui canali social Affrico Basket.

Simone Berrettini, uno dei soci: "Siamo lieti di annunciare questo accordo di collaborazione-partnership con Affrico Basket; una storica organizzazione sportiva che fa della professionalità, della qualità e dell'umanità i principi fondamentali e nei quali l'Hops stesso si riconosce. Fiduciosi di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo del suo ambizioso progetto, ringraziamo Affrico Basket per la loro disponibilità."

Filippo Toccafondi, responsabile marketing Affrico Basket: "Siamo estremamente contenti di annunciare questa partnership perchè abbiamo visto in Simone ed i suoi soci una grande voglia di rilancio per lasciarsi alle spalle un periodo non facile per tutti. E' grande motivo di orgoglio per la società che questa nuova direzione intrapresa nei rapporti con altre realtà abbia già portato un primo frutto. Faremo il possibile affichè sia Affrico che Hops Pub accrescano il loro valore".

Cosa offre Hops?

Hops Pub

Offre una vasta selezione di ottime birre di varie nazionalità, hamburgeria, friggitoria, proiezione di eventi sportivi, coctktail list, serate e cene a tema.

Hops Kitchen

Il nuovo servizio lanciato per organizzare il tuo pranzo: dal lunedì al venerdì vengono serviti pranzi di qualità a base di pasta fresca fatta in casa, di trippa e lampredotto.

Comments are closed.