Grande prestazione al Torneo Fiaschi: brillano i nostri Giovanissimi Élite 2010 e Nesi premiato come miglior giocatore
La terza edizione del prestigioso Torneo Fiaschi si è svolta presso la Casale Fattoria, nella suggestiva cornice di Prato. I […]
La terza edizione del prestigioso Torneo Fiaschi si è svolta presso la Casale Fattoria, nella suggestiva cornice di Prato. I nostri ragazzi della categoria Giovanissimi Élite 2010 si sono distinti sin dalle prime fasi del girone eliminatorio, dimostrando grande determinazione e spirito di squadra.
Domenica mattina, il torneo è entrato nel vivo con le sfide contro squadre di alto livello. Nel primo incontro, i nostri giovani talenti hanno affrontato l’Empoli, imponendosi con un netto 2-0, frutto di un gioco organizzato e di grande intensità. A seguire, è stata la volta della Fiorentina: una prestazione solida ci ha permesso di ottenere una vittoria per 1-0, garantendoci l’accesso alla fase finale del torneo.
La finalissima ci ha visti opposti al Parma in una partita emozionante e ricca di colpi di scena. Dopo un combattuto 2-2 nei tempi regolamentari, la sfida si è decisa ai calci di rigore, dove purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte. Nonostante la sconfitta, i nostri ragazzi hanno mostrato grande carattere e orgoglio, confermandosi tra le migliori squadre del torneo.
A coronamento di questo splendido percorso, è arrivato un riconoscimento individuale di grande prestigio: Diego Nesi è stato premiato come miglior giocatore del Torneo Fiaschi, un traguardo che sottolinea il talento e l’impegno del nostro giovane atleta.