Continua la collaborazione con InEquilibrio

Grande soddisfazione per l'U.S. Affrico garantire la continuità del Progetto


U.S. Affrico è felice di presentare il rinnovo dell’accordo con la Cooperativa Sociale RainbowLab ed in particolare con InEquilibrio Firenze, gruppo che si occupa di servizi psicologici per l’età evolutiva.

La Cooperativa Sociale RainbowLab è una importante realtà per il quartiere, mette al centro i bisogni del bambino e delle famiglie con tante proposte dedicate. Il progetto InEquilibrio è nato dall’idea di tre psicologhe che condividono la passione per la psicologia del ciclo vitale della persona e per l’età evolutiva.

Per la società è un piacere confermare la presenza della Dott.ssa Bacciotti Martina, Dott.ssa Bevanati Olga e Dott.ssa Brugnano Camilla.

Nella seconda parte della scorsa stagione il Team ha lavorato a fianco degli allenatori della Scuola calcio e del Settore giovanile oltre ad organizzare serate collettive dedicate alla gestione delle dinamiche relazionali e comunicative. Per questa stagione, già dal mese di ottobre, le Dottoresse si confronteranno anche con la dirigenza e lo staff della Sezione basket, affiancheranno gli allenatori sul parquet e saranno a disposizione delle famiglie per un incontro formativo psicoeducativo.

Rimane in calendario, per tutte le famiglie della Polisportiva, lo Sportello Psicologico, uno spazio protetto e riservato per affrontare le dinamiche relazionali all’interno della società sportiva che avrà due appuntamenti anche presso il Centro Sportivo San Marcellino.

Per conoscere meglio il Team rainbowlabfirenze.it/chi-siamo-inequilibrio/

Nella locandina si possono trovare tutti i riferimenti per prenotare il proprio spazio e le date disponibili.