Comunicato Affrico Calcio
Prime Riconferme dei giocatori della prima squadra
L’US Affrico comunica di aver rinnovato i contratti dei seguenti giocatori:.
LEONARDO LONGO
Difensore classe 1995, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e del Prato, ha militato successivamente nel Grosseto, nel Mantova, nel Catanzaro e nel Cesena. Ha avuto l’ultima esperienza in Serie D con il Forlì, tornando all’Affrico nella prima stagione della Promozione.
TOMMASO PAPINI
Attaccante classe 1995 che ha collezionato 18 reti in stagione, portando i Leoni alla vittoria del campionato. Nella sua carriera vanta esperienze in Serie D, nelle fila della Massese e del Prato e anche in Sardegna con Budoni e Lanusei. È arrivato all’Affrico in Prima Categoria, con la quale ha raggiunto la Promozione e successivamente l’Eccellenza.
ROCCO BENVENUTI
Difensore centrale, classe 1985, ha militato nella Rignanese oltre che nel Grassina e nel Figline, dove vanta anche esperienze in Serie D, collezionando in tutto 76 presenze nella massima serie dilettantistica.
LUCA VACCARI
Difensore di ottima fisicità classe 2000 . Alla sua seconda esperienza in maglia biancoblu, è un calciatore nativo di Imola, cresciuto nel settore giovanile dell’Osteria Grande. Successivamente è passato all’Imolese dove ha militato negli Allievi e nella Juniores. Ha militato nell’Osteria Grande, arrivando a Firenze. Questa sarà la sua seconda stagione con i nostri colori.
NERI CENTRONE
Centrocampista classe 2000 , arrivato nella prima stagione di Promozione, è cresciuto calcisticamente nell’Affrico come settore giovanile. Ha militato nel Belmonte e successivamente nel Porta Romana. Rimarrà anche per questa stagione con i nostri colori.
ANTONIO DI GAUDIO
Attaccante classe 2004, cresciuto nel settore giovanile della Settignanese e della Cattolica Virtus. È stato un elemento importante per la vittoria della Juniores in Coppa Toscana, con la sua tripletta, e ha collezionato varie presenze anche in Prima squadra negli ultimi anni.