Anteprima sesta giornata Promozione
Domani alle 14.30 Quarrata - Affrico
Mister Luca Tognozzi, Alessandro Montagni e Lorenzo Stella presentano la trasferta inedità nella provincia di Pistoia, a Quarrata.
Mister, che avversario sará il Quarrata?
“Il Quarrata è una squadra forte, di categoria, che ha già fatto bene la scorsa stagione, è una squadra molto temibile. Sarà una partita tosta, sono una squadra molto fisica, l’allenatore è molto esperto. Sono arrivati secondi la scorsa stagione andando ai playoff mentre alla scorsa hanno perso in trasferta contro Montelupo quindi saranno alla ricerca di punti per risalire la classifica.”
Che partita dobbiamo aspettarci?
“Sarà una partita dove servirà carattere, dovremo essere determinati, ancor più di domenica scorsa. Loro sono bravi a battagliare, dovremo mettere la partita su ritmi alti.”
Alessandro, come ti trovi all’Affrico?
“Mi trovo molto bene, ormai sono cinque anni che sono in prima squadra partendo dal settore giovanile biancoblu. Quest’anno ci sono stati molti cambiamenti: sono andati via alcuni ragazzi alcuni con cui avevo giocato per tanto tempo in passato e con cui era stato semplice instaurare un gruppo. Quest’anno ci è voluto un po’ di più, ma ci siamo riusciti. Partita dopo partita stiamo diventando un gruppo sempre più solido, siamo molto più compatti e pronti per continuare il cammino.”
Ti aspettavi questo inizio?
“Non so quanti si sarebbero aspettati questo avvio. Io personalmente mi aspettavo una partenza forte perchè abbiamo una rosa di quasi 30 giocatori tutti molto bravi e che potrebbero giocare tutti titolari.”
Che partita sarà domenica contro il Quarrata?
“La partita di domenica non è una partita semplice, è una squadra che vuole fare bene in questo campionato. Noi però non abbiamo paura di nessuno, devono essere loro a temerci. Sarà una partita equilibrata, speriamo di portare a casa questa gara perchè vogliamo puntare sempre a vincere.”
Lorenzo, come ti trovi in gruppo?
“Sono stato accolto subito molto bene in questo gruppo, sono tutti ragazzi fantastici che dal primo giorno mi hanno aiutato ad integrarmi al meglio.”
Che inizio di campionato è stato?
“Sicuramente è stato un inizio importante il nostro, ma non sono stupito perché il valore della rosa è notevole.
Bisogna continuare a lavorare duramente in settimana, perché abbiamo margini di miglioramento importanti.”
Domenica sarà una partita in uno scenario inedito.
“Andiamo ad affrontare una squadra molto forte, una delle favorite alla vittoria finale, anche se in questo momento a livello di risultati è un po’ in difficoltà. Sarà sicuramente una partita molto impegnativa.”