CAMP ESTIVO AFFRICO – RENATO BUSO

Full immersion estiva di calcio per i più giovani, dal 17 al 21 e dal 24 al 28 giugno. A San Marcellino, per il secondo anno consecutivo, Renato Buso – attuale Direttore Tecnico dell’Affrico ed ex giocatore di Juventus, Fiorentina, Sampdoria, Napoli, Lazio – guiderà, insieme ad altri allenatori qualificati, il camp estivo organizzato dall’U.S. Affrico.


L’orario del camp parte dalla mattina alle 8.30, con allenamento mattutino dalle 9.30 alle 11.30. A seguire i ragazzi pranzeranno dalle 12.30 alle 13.30 e avranno un momento di svago o di riposo fino alle 15 momento in cui ripartiranno gli allenamenti. Gli atleti saranno riconsegnati ai genitori alle ore 17. Ci sarà anche il preparatore dei portieri con un allenamento specifico destinato a loro.

Il camp è rivolto a ragazzi e ragazze nati nel 2011, 2012, 2013, 2014, 2015, 2016, 2017.

La quota di iscrizione sarà 260 euro a bambino comprensiva del pranzo. Per chi si iscriverà entro il 15 maggio ci sarà uno sconto e l’iscrizione sarà di 220 euro.

Per informazioni e iscrizioni: tel 055 616208 – info@renatobuso.it oppure presso la nostra segreteria di Viale Fanti 20 dal lun al ven dalle ore 15 alle 18.

FIORENTINA CAMP 2023

U.S. Affrico, come Società Affiliata viola, è lieta di proporre a tutti gli appassionati il Fiorentina Camp, la scuola di calcio estiva per i ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni. La nostra prima edizione del Fiorentina Camp con formula “daily” si svolgerà al Centro Sportivo San Marcellino a stretto contatto con il Team viola.

Il camp inizia la mattina alle ore 8:30 e termina la sera alle 19.00. Il lavoro e il divertimento sui campi verranno alternati a momenti di relax e di recupero, tutto ciò sempre sotto il controllo e la supervisione dello staff tecnico bianco-blu-viola.

Il programma del Fiorentina Camp è inteso e si sviluppa sulla base delle linee guida del Modello Fiorentina, con lo scopo di realizzare attività capaci di coinvolgere tutte le macro aree di interesse nello sviluppo formativo di un atleta (AREA TECNICA – TATTICA – MOTORIA – COGNITIVA – COMPORTAMENTALE).

Garantiamo il rispetto delle norme ed attenzione massima in caso di presenza e richieste di partecipanti che abbiamo particolari esigenze (allergie, intolleranze, etc.).

Condizione obbligatoria per l’organizzazione del camp è la copertura RTC (responsabilità civile presso terzi) e la polizza infortuni per ogni partecipante.

ROBE DI KAPPA SEMPRE CON NOI
L’iscrizione al Fiorentina Camp comporta la consegna di un kit ROBE DI KAPPA dedicato ai giovani calciatori: la divisa ufficiale del Fiorentina Camp che consentirà ai partecipanti di vestire la maglia viola.


“Il Fiorentina Camp è un momento estremamente importante della stagione sportiva, un appuntamento che i giovanissimi appassionati di calcio non possono assolutamente perdersi. Per noi si tratta di un’attività sportiva di avvicinamento al calcio, ma anche un modo per dialogare con il nostro territorio e offrire alle famiglie un progetto di alto livello per occupare al meglio il periodo post-scuola dei ragazzi. Vogliamo creare una rete di sportivi, appassionati e tifosi.”