Prima partita delle Fasi Nazionali, girone a tre composto da Affrico, Forlì e Ligorna
Forlì-Affrico 2-3 Allievi Regionali Under 17 Elite
Forlì-Affrico 2-3 Allievi Regionali Under 17 Elite
Prima partita delle Fasi Nazionali, girone a tre composto da Affrico, Forlì e Ligorna
Esordio per i nostri Allievi Regionali Elite 2007 a Forlì contro una storica società del calcio italiano. Sul campo Tullio Morgagni, dove hanno giocato molti calciatori che hanno raggiunto la Serie A, si è svolta la sfida tra Forlì e Affrico. Buona prestazione dei ragazzi di mister Filippo Gori, coadiuvato da mister Marco Villagatti.
Nel primo tempo, l’Affrico ha subito mostrato un ottimo gioco, segnando con Pietro Donigaglia all’inizio della gara. Questo ha aiutato a sciogliere la tensione, e Flavio Luzzi ha realizzato il raddoppio su assist di Matteo Toci. Il Forlì ha risposto con una rete di Dal Monte. Verso la fine del primo tempo, i biancoazzurri hanno avuto una marcia in più rispetto agli avversari, chiudendo la frazione con un gol di Matteo Toci, grazie a una splendida giocata di Cosimo Casati.
Nel secondo tempo, il Forlì ha riaperto la gara con un gol di Shity. Sul finire del match, grande occasione per i romagnoli di mister Alan Sartini con un calcio di rigore, ma Fei ha compiuto una straordinaria parata, negando il gol agli avversari e mantenendo il vantaggio per i Leoni di Firenze. La parata è stata decisiva, legittimando la bella vittoria dell’Affrico, che ha mostrato carattere e determinazione per tutta la partita. Complimenti al Forlì per aver messo in campo una prestazione di alto livello e a tutti i nostri ragazzi che, partita dopo partita, stanno diventando un fantastico gruppo.
La prossima gara dell’Affrico sarà contro i liguri del Ligorna, il 2 giugno, che hanno preceduto l’Athletic Club Albaro.
Marcatori: Donigaglia, Luzzi, Toci (Affrico); Dal Monte, Shity (Forlì).
—
Tabellino
– US Affrico: Fei, Giannoni, Casati, Guidirozzi, Shehade, Guarducci, Sborgi, Bartoletti, Luzzi, Toci, Donigaglia.
Mister: Filippo Gori.
A disposizione: Wang, Bartalini, Bianchini, Nutini, Cilerai, Silvestri, Guerrini, Ciari, Ala.
– Forlì: Stella, Antonelli, De Luca, Golfarelli, Berto Silvio, Aloisi, Zoffoli, Berti, Dal Monte, Banchetti, Ghetti.
Allenatore: Alan Sartini.
A disposizione: Bellezza, Dallara, Casadei, Spinelli, Lo Giudice, Shity, Flore, Pazzi, Argnani.