Pareggio per l’Affrico Giovanissimi Élite nella prima sfida delle fasi Nazionali

Pareggio per l’Affrico Giovanissimi Élite nella prima sfida delle fasi Nazionali


Pareggio per l’Affrico Giovanissimi Élite nella prima sfida delle fasi Nazionali

L’Affrico Giovanissimi Élite ha pareggiato nella prima sfida delle Fasi Nazionali, dopo aver concluso l’ultima partita di campionato contro la Sestese.

La gara tra l’Affrico e il Juventus Club Parma è stata combattuta e avvincente, con entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto. L’Affrico ha adottato una strategia di pressing che ha dato i suoi frutti nei primi minuti, portandosi in vantaggio con un gol di Mattia Casamenti. Tuttavia, i parmensi sono riusciti a pareggiare grazie a un rigore nel primo tempo, l’unica vera occasione in cui il nostro portiere è stato impegnato.

L’Affrico ha continuato a controllare il gioco, creando almeno tre chiare occasioni da gol per riportarsi in vantaggio. La squadra di mister Matteo Gola ha mantenuto il controllo del ritmo di gioco, facendo sembrare lo Juventus Club Parma in difficoltà per gran parte della gara. Nel finale, i parmensi hanno mostrato l’orgoglio, cercando di mettere in difficoltà la difesa dell’Affrico, ma senza successo.

Prossima partita

La prossima sfida per i Giovanissimi sarà domenica 26 maggio, in trasferta in Liguria, contro il Campomorone Sant’Olcese, squadra arrivata seconda dietro all’Athletic Albaro. Questa settimana di allenamenti sarà fondamentale per prepararsi al meglio e tornare in campo più determinati che mai.

Marcatori

– Affrico: Mattia Casamenti
– Juventus Club Parma: Pietro Lazzarotti

Tabellino

– US Affrico: Campanale, Benelli, Pallotti, La Spina, D’Onofrio, Giannoni, Kodra, Casamenti, Nocentini, Marcontini, Mencarelli
Allenatore: Matteo Gola
A disposizione: Gentile, Labiad, Salsi, Riganò, Tiberti, Torracchi, Kodra

– Juventus Club Parma: Scucchi, Sassi, Pesci, Dell’Asta, Dondi, Girasole, Bucci, Lazzarotti, De Pietri, Bulat, Gualerzi
Allenatore: Juri Bagatti
A disposizione: Bettati, Saccani, Massari, Scocuzza, Alabiso, Scarpino, Cogni, Parente, Finotti