Anche l’US Affrico accoglie la giovanile della Dinamo Kiev a Firenze
Giovedì 26 maggio alle ore 18 l'amichevole con l’US Affrico
Una settimana in Toscana, a Firenze, lontani dal dramma della guerra. È l’iniziativa partita lunedì 22 maggio per i ragazzi classe 2006 della squadra giovanile della Dinamo Kiev, che soggiornerà presso l’Istituto Salesiano di Firenze per l’intera settimana, su invito dell’Associazione Nicco Paro che ha organizzato l’iniziativa, e si sta allenando presso gli impianti della US Sales, coinvolta nell’organizzazione delle attività per il gruppo insieme all’US Affrico,
In virtù di questa collaborazione, lunedì 23 maggio, Valeria Pisacchi, presidente della polisportiva di Campo di Marte, ha presenziato all’incontro svoltosi in Sala Pegaso tra la delegazione della squadra giovanile della Dinamo Kiev e il Presidente Eugenio Giani, per illustrare il programma di attività organizzato per l’intera settimana. Sono intervenuti all’incontro il presidente dell’Associazione Nicco Paro Maurizio Parigi, il presidente della US Sales Maurizio Razzi, il capo delegazione della Dinamo Kiev Alexander Ishchenko e l’allenatore Pavlo Cherednichenko, l’addetta del consolato ucraino in Toscana Oxana Polataitchouk ed alcuni dirigenti e rappresentanti delle società sportive toscane coinvolte.
Giovedì 26 maggio alle ore 18 si svolgerà presso i campi dell’impianto di San Marcellino una partita amichevole tra la Dinamo Kiev e l’US Affrico. Al termine le due squadre rimarranno a cena insieme al Ristorante Pizzeria Crew a San Marcellino.