L’Affrico riceve la Stella d’Argento al Merito Sportivo

gare nuoto fin
A San Marcellino la prima prova invernale delle gare regionali FIN
24/11/2021
campionati bocce 2021
Al via i Campionati Italiani Bocce 2021
25/11/2021

L’Affrico riceve la Stella d’Argento al Merito Sportivo

Il 29 ottobre 2021, presso il Centro Tecnico di Coverciano, si è svolta la Giornata Olimpica, la cerimonia con la consegna delle Stelle al Merito, delle Benemerenze e delle Medaglie al valore per merito sportivo. L’edizione 2021 è stata l’occasione per rendere omaggio ai migliori atleti e alle squadre della Toscana che hanno brillato nelle discipline sportive più svariate, consegnando i riconoscimenti per gli astri nascenti e per le figure più rappresentative riferiti ai risultati ottenuti nel 2019.

stella d'argento affrico cerimonia

La cerimonia è stata presentata al Coni provinciale dal delegato Fabio Giorgetti, alla presenza del presidente Ussi Toscana Franco Morabito, l’assessore allo sport di Firenze Cosimo Guccione, il presidente regionale del CONI Simone Cardullo e di altri dirigenti sportivi. Tra i gli ospiti anche i dirigenti: Paolo Crescioli, Salvatore Vaccarino, Franco Fantechi e Stefano Braschi per il settore arbitrale.

Tra le società premiate, anche l’Unione Sportiva Affrico ASD ha ricevuto una Stella d’argento al merito sportivo in riconoscimento delle benemerenze acquisite dal sodalizio in tanti anni di attività.

“È un grande riconoscimento per la polisportiva e ci ripaga di tutti gli sforzi fatti in questi anni per migliorare l’offerta sportiva e sociale nel quartiere” – afferma Fabrizio Zanardo, presidente dell’Affrico, presente alla cerimonia per ritirare il premio – “Questa Stella la dedichiamo ai dirigenti, agli allenatori, ai tecnici e soprattutto ai soci, la nostra grande famiglia”.

stella d'argento affrico 2

 

Comments are closed.