Al via i Campionati Italiani Bocce 2021

stella d'argento affrico
L’Affrico riceve la Stella d’Argento al Merito Sportivo
25/11/2021

Sono in programma sabato 27 e domenica 28 novembre al bocciodromo di via Divisione Garibaldi di Arezzo i Campionati Italiani Bocce 2021 femminili e maschili cat. B e C della specialità Raffa. Ogni anno la FIB Federazione Italiana Bocce assegna i campionati italiani a una regione diversa. Il Comitato Toscana, prescelto per l’edizione 2021, ha individuato Arezzo e il suo bocciodromo come la migliore location per una manifestazione nella quale 456 atleti appartenenti alle categorie B e C, uomini e donne provenienti da tutta Italia, si sfideranno per conquistare il titolo di campione nazionale sia nell’individuale che nella coppia che nella terna.

Il sabato dalle ore 9:00 si svolgeranno le eliminatorie sui campi di tutta la regione. La bocciofila dell’U.S. Affrico ospiterà le categorie femminili B e C dalle quali usciranno una finalista di categ. B e una finalista di categ. C che disputeranno le rispettive finali la domenica alle 9 ad Arezzo.

Presenzieranno all’apertura della manifestazione, presso il bocciodromo dell’Affrico, l’assessore allo sport Cosimo Guccione e Michele Pierguidi, presidente del quartiere 2. Sarà presente inoltre alla premiazione prevista per le ore 18 Fabrizio Zanardo presidente dell’Unione sportiva Affrico. 

Comments are closed.